Attività - Sport acquatici Hotel Perugia

Borgobrufa Spa Resort
 
Prenota online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto

2019-08-28

2019-08-29

1
1
2
3
4
5
6
 

Sport acquatici

Avreste mai pensato di poter fare sport acquatici in Umbria?

Sport acquatici in Umbria? Ebbene sì, in questa meravigliosa regione, l’unica centrale non bagnata dal mare,
è anche possibile divertirsi e mantenersi in forma con gli sport acquatici grazie al lago Trasimeno.
Grande e poco profondo il lago Trasimeno è il luogo ideale per la pratica della vela, del windsurf e del kitesurf, sport praticabili grazie ai diversi club velici disposti sulle rive del lago, che impartiscono anche lezioni, affittano attrezzature e organizzano regate.

Per gli amanti del canottaggio consigliamo invece il poco lontano e più piccolo lago di Piediluco, sede della Federazione Nazionale Canottaggio e di importanti manifestazioni sportive.
Per gli amanti del brivido invece, desiderosi di sperimentarsi in sport estremi come il torrentismo, rafting e hydrospeed consigliamo i torrenti della Valnerina e del Tevere. Anche per questi sport esistono storici club in grado di fornire l’attrezzatura necessaria e di garantire l’opportuna assistenza.
Dopo un’esplosiva esperienza sulle acque, concedetevi un massaggio rilassante presso la nostra SPA ed una cenetta romantica con la persona che amate nel nostro ristorante. Quale miglior modo per concludere la vostra splendida giornata di vacanza?