
Desideriamo offrirvi l’esperienza Borgobrufa di sempre, facendovi sentire completamente avvolti dalla tipica atmosfera raffinata e rilassante che contraddistingue il nostro SPA Resort. Grazie al nuovo protocollo di sicurezza potrete godere dei vostri preziosi momenti di benessere senza pensieri, in totale tranquillità e salute.
Il Protocollo di Sicurezza Borgobrufa
Il benessere e la salute dei nostri ospiti e personale sono aspetti fondamentali della filosofia Borgobrufa. Ogni spazio del nostro SPA Resort è stato concepito, sin dalle origini, per offrirvi i più alti standard di qualità, igiene e sicurezza.
Da oggi, queste accortezze di sempre, si fondono ad accorgimenti speciali anti-contagio, dando vita al nuovo Protocollo di Sicurezza Borgobrufa.
Per ogni nostro servizio e area abbiamo studiato delle specifiche disposizioni ma abbiamo anche messo a punto alcune semplici linee guida generali comuni ad ogni spazio interno:
- Troverete a vostra disposizione erogatori di gel disinfettante.
- Tutto il personale indossa la mascherina.
- Abbiamo aumentato la frequenza del servizio di pulizia e sanificazione di tutti i punti di contatto.
- Troverete indicazioni e segnaletica visiva per capire in modo chiaro e semplice i vari percorsi e le indicazioni da tenere present
- E’ richiesto l’utilizzo della mascherina in tutte le aree comuni interne.
- Sono garantite procedure di ricambio d’aria sanificata in tutte le aree comuni grazie ad uno specifico impianto certificato.
Spazi Esterni
I nostri ampi e verdi spazi esterni sono l’ideale per godersi una vacanza senza pensieri e in assoluta sicurezza. Come sempre, da Borgobrufa SPA Resort potrete sperimentare la libertà e la bellezza tipica del nostro territorio.
- Grazie alla sua posizione privilegiata e situato sulla cima di una collina, Borgobrufa SPA Resort offre una vista di incomparabile bellezza sul dolce territorio umbro. L’intera proprietà esclusiva si sviluppa su 4 ettari di terreno dove potrete godere di tutta la libertà e privacy possibile.
- Gli spazi comuni esterni comprendono grandi piscine, ampi terrazzi, solarium, campo da tennis e percorsi per passeggiate ed escursioni in bici lungo oliveti, vigneti e l’imperdibile Parco delle Sculture contemporanee di Brufa, un museo a cielo aperto.
- Borgobrufa SPA Resort offre la possibilità di pranzare all’aperto in ampi spazi per godere della libertà di un piacevole pasto.
Ricevimento
- Per favorire le buone pratiche anti-contagio è preferibile il pagamento in modalità elettronica e l’attività di online concierge per le procedure di check-in, in modo da minimizzare i punti di contatto.
- Per l’interesse e salute comune, ogni ospite dovrà compilare una valutazione personale in cui autocertifica che la propria temperatura corporea non sia uguale o superiore a 37,5°C.
- Gli oggetti lasciati in custodia alla reception saranno inseriti in apposite buste.
- Le attrezzature disponibili per il tempo libero come e-bike, racchette da tennis etc. saranno sanificate prima e dopo ogni utilizzo.
Resort
- Ogni camera è sanificata con strumentazione e prodotti specifici.
- Il letto è allestito con lenzuola e sacco contenente il piumino; non sono utilizzate coperte.
- Nelle camere dotate di vasca esterna è previsto un trattamento igienizzante a base di cloro.
Spa
- Come da ultime disposizioni regionali il bagno turco non sarà attivo.
- Gli ingressi saranno contingentati per garantirvi accessi riservati e sicuri alle pratiche di benessere.
- I massaggi e i trattamenti saranno eseguiti in modo da garantire il benessere reciproco. Durante i trattamenti corpo è necessario per gli ospiti indossare la mascherina, mentre per quanto riguarda i trattamenti viso non è prevista.
- La disposizione dei lettini interni ed esterni è stata studiata per garantire la giusta distanza di sicurezza.
- È possibile usufruire delle Private SPA ad uso esclusivo, attraverso prenotazione.
Restaurant & Bar
- Il nostro ampio ristorante permette di soddisfare a pieno quanto stabilito dalle norme in materia di distanziamento.
- Per consultare il menù sarà possibile utilizzare un QR Code.
- Le superfici e le sedute saranno sanificate ad ogni servizio.
Siamo a completa disposizione per rispondere a ogni vostra domanda su tutti gli aspetti che riguardano il protocollo di sicurezza che abbiamo adottato.
Saremo lieti di accogliervi e mostrarvi tutte le meraviglie di Borgobrufa SPA Resort e di farvi vivere un’indimenticabile esperienza di benessere a 360°.
Per informazioni più complete potete consultare i documenti relativi al Protocollo Borgobrufa SPA Resort, alle “Linee Guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative della Conferenza delle Regioni.“ e all’“Ordinanza della Presidente della Giunta della Regione Umbria n. 39 del 17 luglio 2020”