LA NOSTRA FILOSOFIA - BORGOBRUFA SI RINNOVA Hotel Perugia

Borgobrufa Spa Resort
 
Prenota online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto

2018-06-01

2018-06-02

1
1
2
3
4
5
6
 

BORGOBRUFA SI RINNOVA

Riapertura a luglio 2019

IL BENESSERE

L’idea di benessere del resort BORGOBRUFA non può che partire dalla natura e dai suoi ritmi. Il paesaggio è parte integrante del soggiorno, dalla sauna con vista alle piscine esterne in cui godersi il verde fino alla terrazza in cui assaporare la prelibata cucina del Ristorante.

Nella Spa, ancora più ampia, vi aspettano trattamenti esclusivi, rituali tematici e pacchetti pensati per rigenerare corpo e mente.

IL COMFORT

Ambienti suggestivi ed eleganti studiati per garantire agli ospiti il massimo del comfort. Il centro benessere più grande dell’Umbria ora vanta anche di collegamenti che permettono di raggiungere la SPA in accappatoio e in tutta comodità, godendosi il panorama dalle vetrate che affacciano sul verde circostante.

IL RELAX

BORGOBRUFA è un tempio del relax in un luogo di quiete e charme, un’occasione unica per rilassare corpo e mente. Regalatevi una pausa dallo stress quotidiano e dalla vostra routine nella meravigliosa Romantic Jacuzzi Suite: una bellissima camera con Jacuzzi esterna privata dove concedersi una pausa rilassante in coppia, con un calice in mano e un panorama mozzafiato ad accogliere lo sguardo.

L' INTIMITA'

Così come BORGOBRUFA sorge nell’intimità delle colline umbre, nel cuore del Resort si trova l’esclusiva Imperial Suite con sauna e piscina privata interna. Ora l’esclusività raddoppia e all’Imperial Suite si affianca una nuova Suite che, ai comfort rigeneranti della Imperial, unisce il simbolo per antonomasia dell’intimità: un meraviglioso caminetto da godersi in totale relax, comodamente sdraiati, magari dopo una cena tradizionale umbra nell’elegante ristorante del Resort.

 

 

IL GUSTO

Il Ristorante di BORGOBRUFA offre ai suoi ospiti un’esperienza sensoriale completa che passa dagli occhi e arriva allo stomaco. Lo sguardo si perde in un paesaggio mozzafiato, godibile dalla luminosissima sala interna o dall’ombreggiata terrazza, mentre si sceglie se assaporare la cucina del territorio o lasciarsi ispirare dai sapori mediterranei. Per un’esperienza ancora più esclusiva c’è il Ristorante Gourmet, che accoglie un massimo di dodici persone da sorprendere con menù degustazione diversi, perfetti per lasciarsi stupire e conquistare.

LA SCOPERTA

Intorno a BORGOBRUFA si apre il quieto paesaggio collinare, impreziosito da trecce di colture che accompagnano lo sguardo fino ai borghi vicini. Infatti, a pochi minuti dal Resort, è possibile visitare le mura antiche di Spello e Perugia, la maestosità di Assisi, il folklore di Gubbio e i riflessi dorati del Lago Trasimeno.