SPA - Piscine & Saune Hotel Perugia

Borgobrufa Spa Resort
 
Prenota online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto

2019-08-28

2019-08-29

1
1
2
3
4
5
6
 

Abbandonate lo stress e il frastuono della vita quotidiana. Questo è il regno della tranquillità e della quiete, con la piacevole melodia dei giochi d’acqua in sottofondo. Concedetevi un bagno nelle nostre piscine esterne, ammirando il panorama della natura intorno a voi. Regalatevi un trattamento nell’Aemotio SPA, provando la dolce sensazione di essere accarezzati da gocce di pioggia. Rigeneratevi nelle nostre saune e nel bagno di vapore, per poi rilassarvi nelle aree relax. La nostra SPA è ispirata alla tradizione nordica, quindi non è previsto l’uso del costume che ad alte temperature può rilasciare sostanze tossiche. Sarà nostra cura fornirvi un telo e assicurarvi un comfort assoluto.

PISCINA PANORAMICA RISCALDATA

Una piscina con vista mozzafiato

Acqua calda, aperta tutto l’anno, splendido panorama sulle colline circostanti. La piscina interna e la piscina esterna sono collegate tra di loro da porte subacquee scorrevoli ed offrono vari giochi d’acqua tra cui panche e botti idromassaggio, nuoto contro corrente, lama d’acqua per la cervicale, getti relax e idromassaggi per schiena e gambe dove abbandonarsi alla luce del tramonto su Perugia.

La piscina estiva è aperta da maggio a settembre.

PISCINA ESTERNA

Piscina esterna estiva

Aperta da maggio a settembre, è posizionata accanto al bar estivo. Permette refrigeranti bagni tra gli ulivi ed è circondata da ampi spazi verdi con lettini e sdraio per momenti di relax all’esterno.

AEMOTIO SPA

SPA con cromoterapia

Un lettino ad acqua riscaldata, cromoterapia personalizzata e una calda pioggia filiforme. Contattate il nostro Centro Benessere e scoprite quali sono i trattamenti effettuati sulla Aemotio SPA.

VASCA TRATTAMENTI

Per due persone

Spazio ideato per attività in acqua calda, dal trattamento rilassante alla ginnastica in acqua. Può essere prenotata in abbinamento ad una delle Private SPA. Contattate il nostro Centro Benessere per avere maggiori informazioni.

SAUNA DELLA NATURA

Temperatura 55°C - Umidità 40%

La sinergia del calore ed il profumo delle erbe, aiuta il vostro corpo ad abbandonare le tensioni, stimolano le vie respiratorie e la circolazione sanguigna.

BAGNO DI VAPORE

Temperatura 40°C/50°C - Umidità 90%

Gli oli essenziali e le erbe disciolte nel va- pore, la combinazione tra umidità e calore, permettono al corpo di rilassarsi e diminuire la tensione muscolare. Il caldo vapore pene- tra nei tessuti aumentando la circolazione sanguigna a tutti gli organi, comincia così un processo sano e benefico che si completa con la depurazione della pelle.

BAGNO SALINO

Bagno salino con area relax

Bagno suggestivo di purificazione e rilassante galleggiamento.
Nel lago, grazie all’alta concentrazione salina, il vostro corpo fluttuerà cullato da musico e cromoterapia. Il percorso continua con il relax nell’area del sale, dove nuvole di vapore salino favoriscono la vostra respirazione e liberano la mente.

VITARIUM

Temperatura 45°C - Umidità 25%

Il calore robusto e un mite vapore, uniti alle essenze naturali, alla musica tranquilla e meditativa e all’illuminazione policromatica, influiscono positivamente sul sistema nervo- so e liberano dallo stress.

AREE RELAX

In cui distendere i sensi

Fatevi avvolgere dalle nostre aree relax: stanza delle stelle, stanza del camino, stanza relax sensoriale e area relax panoramica. Ambienti studiati per favorire la meditazione, la calma e il rilassamento, attraverso l`uso attento dei colori, dell’illuminazione e della musica.

CRISTALLI DI NEVE

Temperatura Massima 12°C

Brevi passaggi sotto la neve che cade, dopo le saune calde, saranno perfetti per rigenerare il vostro corpo e favorire la circolazione sanguigna.

SAUNA PANORAMICA

Temperatura 85°C - Umidità 10%

Il panorama sedurrà mente e anima, il forte calore libererà il corpo da scorie e da impurità. Abbandonatevi completamente per un rilassamento muscolare e psicologico.

ZONA FITNESS PANORAMICA