FERMATI.
ASCOLTATI.
L’Aria, elemento che trasporta, ci aiuta a lavorare sulla leggerezza di movimento dei flussi linfatico, nervoso ed energetico; ci fa volare verso l’essenza, pieni di nuova vitalità.
Il fuoco, elemento della trasformazione, ci aiuta a placare le contratture presenti, immettendo nuova energia e nuova vitalità.
L’acqua, elemento che raccoglie e rivela la nostra trasformazione, ci conduce in uno spazio-tempo di tranquillità, dove rilassarsi, ascoltarsi e raccogliere la nuova vitalità.
La terra, elemento della materia, raccoglie in sé tutta la forza necessaria ad attuare sblocchi sul nostro corpo fisico, apportando nuova vitalità.
Riequilibrio bio-energetico degli elementi na- turali. Quattro mani in acqua per portar via ciò che di negativo staziona in noi; il corpo cullato saprà volgere lo sguardo nell’io più profondo. Quattro mani con la forza della terra, l’energia del fuoco e il trasporto dell’aria doneranno nuova linfa, leggerezza e vitalità. I suoni, le percussioni e/o le vibrazioni accompagneranno il viaggio nella Private SPA dedicata.
Una danza di pennelli e colori dipingerà il corpo come una tela, armonizzando e riequilibrando lo stato psico-fisico.
Un trattamento che si trasforma in massaggio di bellezza nella scoperta del sé. Prodotti mirati accompagneranno un rituale volto al riequilibrio fisico ed energetico delle nostre circolazioni sanguigna e linfatica.
Non aspettare il weekend, la perfetta fuga antistress è durante la settimana....
Leggi di piùNon aspettare il weekend, la perfetta fuga antistress è durante la settimana....
Leggi di piùNon aspettare il weekend, la perfetta fuga antistress è durante la settimana....
Leggi di più